Pagine

martedì 8 maggio 2012

Mac May Collections...Reel sexy and Hey Sailor!!

Ciao a tutte :) oggi, come da titolo, ho delle nuove cosine di MAC da farvi vedere! :D
Ebbene si, finalmente sono disponibili le collezioni Reel Sexy e Hey Sailor!! 
Ovviamente, ho fatto tempo fa un preordine, per prenotare le cose che volevo, e appena arrivate, mi hanno mandato i prodottini :D 

P.s.Se volete sapere nello specifico, di quali collezioni si tratta, che prodotti ci sono, nell'archivio troverete una preview di queste due collezioni, dove potrete vedere ogni prodotto :) non ho scritto molti post, il blog ne ha ancora pochi, quindi non dovreste avere difficoltà nel trovarlo :)

Ma ora passiamo a queste due stupende collezioni!
Per farvele vedere entrambe "dal vivo" ho preso qualche foto da questo sito  http://beautyicon.pl/fotorelacja-mac-reel-sexy-hey-sailor e vi consiglio di darci un'occhiatina, se vi interessa vedere tutti i prodotti swatchati :) anche se ormai le trovere facilmente :)
* (verso la fine dell'articolo, troverete le foto, con tutti gli swatches :))

                                                      Iniziamo con la Reel Sexy!!

  Carina davvero :) ma l'unica cosa che mi piaceva davvero tanto, e che ho preso, è il rossetto dello
  stesso nome della collezione...Il Reel Sexy :P 
 E' un bellissimo pesca-arancio, finish Amplified, quindi molto pigmentato, cremoso, idratante e dura  tanto sulle labbra :) questo mi è piaciuto tantissimo, per la primavera e l'estate è davvero perfetto!
 Piccola annotazione...Anche il watch me simmer è davvero bello, ma in questa collezione è stato riproposto, perchè è già uscito con la collezione precedente di marzo, ovvero la Shop Mac Cook Mac, e ovviamente lo presi, se avete letto il post sulle collezioni primaverili, lo avrete visto :) chi lo volesse vedere bene, basta cercare il post in archivio.
                               Passiamo ora all'altra collezione....La Hey Sailor!!                                                                                
                 Ovvero, la collezione estiva Mac 2012....E finalmente un packaging particolare!! :D 
Fosse stato per me, avrei preso tantissime cose *-* ma i prodotti Mac costano tanto...Quindi ho preso solo quello che mi piaceva di più. E la scelta ovviamente, non poteva che ricadere sui rossetti ihih ne ho presi due :) 
 - Sail la vie 
Bellissimo!! un rosso caldo davvero stupendo, il classico rosso estivo :D era già da un pò, che pensavo di prendere il Lady Danger, che è comunque un rosso caldo, quindi mi sono detta, tanto vale prendere questo, con questo packaging carinissimo *o*
Poi siamo vicini all'estate, e anche chi ha un sottotono freddo, riscaldando il suo incarnato con un pò di abbronzatura o un buon contouring, può permettersi un rosso così.
Sono dell'idea che se un rossetto ti stia bene o male, sia una cosa molto soggettiva.
Io so già cosa mi sta bene e cosa no, e questo, nonostante abbia un sottotono caldo, mi piace come mi sta :)
Il finish è un Satin, quindi un colore pieno, molto pigmentato, a metà strada tra un rossetto matte ed uno cremoso, ma che a mio avviso, secca comunque un pò le labbra. Ottima durata.
- Salute!
Dai primi swatches che si trovavano, sembrava un colore difficile e molto chiaro, un colore che non vedevo molto bene sulle mie labbra...Ma non so perchè, l'ho voluto prendere..Ed ho fatto benissimo!!
Lo adoro :D è un pesca molto tenue, somiglia parecchio al Peachstock, ma questo mi piace ancora di più...!!
Il finish è un Amplified, colore che si vede, buona pigmentazione, cremoso ed idratante, ed ha una buona durata.
                                                          Ora un pò di foto ^ ^ 
        
          Da sinistra verso destra: Salute! (hey sailor), Sail la vie (hey sailor), Reel sexy (reel sexy)
                                                          Swatches :D

          Da sinistra verso destra: Salute! (hey sailor), Reel sexy (reel sexy), Sail la vie (hey sailor)

Questi erano i miei acquistini Mac per queste collezioni di Maggio :) non vedo l'ora che escano quelle di Giugno!! :D 
Spero come sempre che questo post vi sia stato utile...Vi mando un grosso bacio e alla prossima :) 

                                                                                                                                       Lilly

4 commenti:

  1. Ciao, mi piace un sacco Reel sexy. Sapresti dirmi il prezzo?

    Sono una tua nuova follower. Se ti va passa da me, mi farebbe piacere ;)

    http://makeupiamoci.blogspot.it/2012/05/makeup-sui-toni-del-verde.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo :) certamente...l'ho pagato 18 euro :) domani ci sarà anke il video in cui protrai vederlo meglio...è abbastanza fedele come appare qui in foto, però in video lo vedi "dal vivo" e faccio anke lo swatch ke visto dal vivo è decisamente molto meglio :)cmq benvenuta :D ricambio subito iscrivendomi al tuo ^^

      Elimina
  2. bel blog, complimenti... se ti va passa da me...
    artinvogue.blogspot.it

    ti seguo... :)))

    RispondiElimina