Pagine

domenica 15 luglio 2012

Mac Beth Ditto & Heavenly Creatures Collection + Impassioned

Ciao Ragazzeeeee!! ^ ^ sono sparita lo so XD è tanto che non scrivo, avevo deciso di fare tanti post sui miei ultimi acquisti, ma poi il caldo mi ha fatto passare la voglia di applicarmi a fare qualsiasi cosa :(  Sicuramente recensirò i restanti prodotti che ho comprato, perchè nel frattempo ho anche avuto modo di testarli meglio :D
Ma prima vorrei dare la precedenza a due collezioni che sono uscite da poco, di cui voglio parlarvi :) E successivamente a questo post, ce ne sarà subito un altro, inerente ad un'altra collezione, ma di un brand diverso.
Come da titolo, avrete capito che in questo post si parlerà di Mac :P 
Ma bando alle ciance e andiamo al sodo :3 Voglio farvi vedere cosa ho preso delle ultime due collezioni, più un rossetto sempre Mac della linea permanente.

Questi sono i rossetti :
                   Da sinistra verso destra: You're perfect already, Cut a caper, e Impassioned 

Allora parliamo un pò nello specifico di questi rossetti..

- YOU'RE PERFECT ALREADY è un Pro longwear lipcreme e fa parte della collezione uscita il mese scorso, la Beth Ditto. Come vedete è uno splendido nude rosato, super pigmentato, che appena swatchato/indossato da l'idea di avere un finish cremoso e scorrevole, ma poi sulle labbra diventa un matte, molto durevole, che però secca abbastanza le labbra. All'inizio, di questa collezione non mi piaceva nulla, infatti questo rossetto poi l'ho preso quando ho fatto l'ordine il mese dopo, per la nuova collezione, e sono stata fortunatissima a trovarlo ancora.
Non avendo provato mai i ProL.Lipccreme non volevo rischiare di spendere 20,50 euro per qualcosa che probabilmente mi avrebbe delusa, ma poi vedendo bene il colore, non ho resistito :3 
E devo dire che non è male, sopra ci metto un rossettino sul rosato molto tenue e sheer, che ha un finish molto morbido, lucido e cremoso, per tenere le labbra idratate e per rendere più cremoso e morbido il rossetto, e l'effetto è fantastico, lo faccio sempre con i rossetti che sono matte o che seccano le labbra, perchè preferisco sempre un rossetto o un balsamo labbra da applicare sopra al rossetto, invece del lucidalabbra, oppure metto un gloss che sono sicura non va in giro dando un brutto effetto e non sbava.
Concludendo, è un acquisto che sono contenta di aver fatto ^ ^

- CUT A CAPER è un Lustre e fa parte della nuova collezione minerale, la Heavenly Creatures, costo 18,50 euro.
E' stato riproposto in questa collezione, perchè uscì già con la collezione Tartan Tale.
Come vedete dalla foto è un carinissimo color corallo, io lo chiamo color pompelmo :3 ed è simile al Flamingo, solo che questo ha più una vena di arancio mentre il Flamingo vira più sul rosa.
Come dicevo prima è un Lustre, quindi ha una coprenza medio-bassa, e se avete delle labbra chiare e poco pigmentate come le mie, con qualche passata in più il colore è molto ben visile :)
Questo mi è piaciuto davvero tanto, è idratante, lucido, non dura tantissimo, però un paio d'ore se le fa :D e poi il colore mi piace molto. Se voglio intensificarlo un pò, sotto posso metterci una base di rossetto di un colore praticamente quasi identico, che è il rossetto Reel Sexy della collezione Reel Sexy che vi ho mostrato qualche post fa, e l'effetto è sicuramente più evidente. Ma a me il Cut a caper piace così, con un effetto delicato :) 

- IMPASSIONED è un Amplified, e credo che non abbia bisogno di presentazioni :D fa parte della linea permanente ed è uno dei rossetti più amati di Mac, e tra i miei rossetti preferiti di Mac, non poteva assolutamente mancare :P è molto pigmentato, cremoso, idratante, ed è un colore pazzo, perchè è un rosso-fucsia molto intenso, quasi un colore fluo a seconda di come viene colpito dalla luce.
Ora passiamo agli swatches :D 
                 Da sinistra verso destra: You're perfect already, Cut a caper, e Impassioned

E niente ragazze questo era tutto, spero vi sia stato utile questo post ^ ^ qui in basso c'è anche il video :) un bacione ciaooo!!

                                                    
                                                                                                                                                   Lilly

Nessun commento:

Posta un commento