Pagine

giovedì 1 novembre 2012

Facciamo due chiacchiereee ^ ^

Ciao a tutte ragazzeeeeee ^ ^ Rieccomi a voi :D Oggi non vi farò il solito articolo recensione/review/haul, niente di tutto ciò, voglio solo fare due chiacchiere con voi, per modo di dire ihih
Per prima cosa voglio ringraziare tutte voi che mi seguite, e tutte quelle che arrivano ogni giorno, per me è sempre emozionante aprire la pagina e vedere che ci sono delle nuove iscritte *-* mi fa davvero piacere, e mi fa piacere passare da voi e ricambiare con la mia iscrizione ^ ^ 
Spero davvero che il mio blog continui a crescere, perchè in me cresce sempre di più la voglia di parlarvi di nuovi prodotti, di condividere con voi i miei acquisti di makeup e non solo :) 
Vi annuncio che a breve farò degli articoli moooooolto sostanziosi perchè il 29 è stato il mio compleanno :D quindi vi beccherete un bel pò di cosine da vedere ;) sicuramente farò vari video, perchè uno non credo che sarà sufficiente ihih sono una chiacchierona e mi piace parlare dei prodotti, mi piace dirvi tutto quello che penso ci sia da sapere :) 

Questo era tutto ragazze!! Vi ringrazio per la vostra attenzione :) Un bacioneee! 




                                                                                                                                     Lilly

6 commenti:

  1. Ma auguri!!! :D
    Mi piacerebbe poterti riseguire ma son già una follower :P
    Uh ho appena scritto un post che ti potrebbe interessare...fai un salto se vuoi ^^
    A loser like me

    RispondiElimina
  2. Auguri in ritardo...e ho fatto un giretto nel tuo blog davvero molto carino!!! Che dici se ci sosteniamo a vicenda? Io mi iscrivo perchè mi interessa tantissimo leggere le tue opinioni su prodotti!! passa da me...e se ti va iscriviti!!!
    Ciao e buona serata :)

    Blog http://danyshobbies.blogspot.it

    RispondiElimina