Pagine

giovedì 8 novembre 2012

❤ OPS! Objects ❤

Ciao a tutte ragazzeeeeeeeee ^ ^ eccomi con un nuovo post :D Oggi però non vi parlerò di makeup, ma bensì di un carinissimo accessorio da cui ormai non posso più separarmi!!

Pochi mesi fa me ne parlò il mio ragazzo, ma li avevo già visti su vari blog, perchè quest'estate sono diventati un vero e proprio must have! 
Avrete già capito ormai di cosa sto parlando, e sono certa che li conoscerete mooooolto bene ihih Sono i favolosi braccialetti OPS! Objects!!

Sicuramente li conoscerete già, come appunto vi dicevo prima, perchè è già un pò di tempo che sono in giro e oramai si vedono al polso di migliaia di ragazze! 
Ma per chi ancora non li conoscesse, sono lieta di parlarvene ^ ^

 Premetto che questa marca non fa solo braccialetti, ma anche collane, orecchini, anelli, ma a me personalmente piacciono i bracciali, che a mio avviso sono il loro pezzo forte :)
Ma parliamo subito di queste meraviglie :P
Avete presente quel famosissimo braccialetto di Tuffany&Co in argento? 
Vi metto una foto qui sotto nel caso non lo conosceste :) 

 Questo è il braccialetto più famoso della Tiffany&Co, amatissimo, e portato al polso da milioni di ragazze. Trattandosi di un marchio molto costoso, pur essendo in semplicissimo argento, questo bracciale costa un botto XD ragion per cui non tutte possono permetterselo, o semplicemente non vogliono spendere così tanti soldi per un bracciale in argento, solo perchè è di Tiffany.

E qui entra in gioco questo marchio... Che dite allora andiamo a fare colazione da Tiffany?!?
 No! da  OPS! Objects!! che ha ideato una linea di accessori carinissimi, che si ispiraa ai gioielli di Tiffany&Co, ma dal design divertente, colorato, che solo a vederlo ti mette il buon umore, e soprattutto ad un prezzo molto più accessibile! 

Quelli di cui vi parlerò io nel post, sono i bracciali.. Ed ogni categoria di accessorio ha un nome diverso, ed i braccialetti si chiamano Ops Love e sono fatti così.. 


Li riconoscete?? sono molto simili al braccialetto che vi ho mostrato prima, ma come vedete hanno delle diversità molto evidenti. Ci sono altri colori rispetto a questi che vedete qui nelle foto, e ci sono di vario tipo.. Ovvero ci sono i Soft touch, gli Shiny, Shiny Pearl.. Dai colori vivaci, fluo, a quelli pastello, ce n'è per tutti i gusti insomma :D Io li adoro!! Infatti me ne sono comprata uno proprio l'altro giorno :D
Ed è questo qui ^ ^



Ho voluto prendere questo color verde acqua - Tiffany perchè è davvero stupendo.. Io amo i colori pastello, sono quelli che mi stanno meglio e poi questo a mio avviso, è in assoluto il colore più bello di questa linea :) non a caso infatti è anche il più venduto e quello più ricercato, perchè purtroppo è andato fuori produzione, e non è facile trovarlo, secondo me proprio perchè ne hanno già venduti tantissimi e quindi per ora hanno smesso di produrlo... ma credo che torneranno a farlo ;)
Precisamente è della linea Soft touch, ossia di quelli con la catena morbida opaca, ed è un braccialetto in plastica dura rivestita di resina, mentre il ciondolo a cuore è in gomma/silicone, ed è morbidissimo *-* inoltre diversamente da ciò che si possa pensare vedendoli, sono molto leggeri da portare al polso :) Il prezzo è di 36 euro.

Ma prima di acquistare questo pochi giorni fa, il mio ragazzo me ne aveva già regalato uno, che sapeva mi piaceva tantissimo *-* Ovvero uno della nuova linea OPS! POIS uscita per l'Autunno - Inverno 2013. 
Ora ve li mostro...

 ADORABILI *-* Questa linea caratterizzata dai pois, si è ispirata agli anni 50 ed i braccialetti sono in due colori, a mio avviso abbinati anche bene :)
A differenza degli Ops Love, questi altri hanno una  profumazione alla fragola, che si sente, ma non è esattamente quello che uno si aspetta, tipo profumo di caramella, anzi è un profumo diverso, ma non è assolutamente fastidioso :) Ora vi mostro il mio gioiellino...

 Me ne sono innamorata.... Quando lui me l'ha regalato mi si sono illuminati gli occhi *-* è un rosa chiaro con i pois marroni :) 
Quello verde acqua mi piace tantissimo, ma è questo il mio preferito ❤.❤ 

Sono tentata di prenderne altri, ad esempio quello viola, quello rosso fragola, quello rosa cipria.. Insomma ragazze si vede che mi piacciono molto eh? ihhi  
Voi ne avete qualcuno? :D cosa ne pensate? 

Io vi mando un bacione e vi aspetto alla prossima!!

26 commenti:

  1. il mio bracciale preferito è quello del marocchino a 1 euro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auhauhauhauhauha scemo!! nn me tocca gli Ops! u.u

      Elimina
    2. auhauhauhauhauhauhauah nn ti scuso u.u e smetti di commentare!! questo è un blog serio u.u ihih

      Elimina
  2. ciao^^ io ho sia il bracciale di tiffany che l'ops fucsia...li adoro entrambi^^

    RispondiElimina
  3. Ciao ^_^
    Io li vendo e non sai che tentazione ho di mettermeli tuttiii!!
    Per primo ho scelto il verde acqua (color tiffany per capirci), poi quest'estate anche il fucsia mi ha rapita...poi il verde mela... poi il turchese....e infine il marrone e oro, che ora trovo il più bello in assoluto visto che può anche essere elegante e si abbina con tutto!!!
    Il mio motto è "vestiamoci di ops!!!"

    Se morite dalla voglia di acquistarli ma non sapete dove fate un salto nella nostra pagina (https://www.facebook.com/pages/Boutique-TRE-Roma/108048124994), abbiamo anche lo shop online!

    RispondiElimina
  4. questi della nuova collezioni sono veramente una favola.. quello nero a pois fucsia mi attira tantissimo!!!!! :D
    ti seguo con molto piacere...se ti va passa da me :)

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/

    baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi vero sono molto carini :) cmq è marrone con i pois rosa, nn nero ;)Passo anke io da te :)

      Elimina
  5. Conosco questo brand, mi piacciono molto le loro creazioni e quello che hai scelto tu è uno dei miei preferiti!
    Complimenti per il blog, ti seguo con piacere se ti va sei la benvenuta anche da me :)!

    RispondiElimina
  6. ciao!!!!anche io ho l'ops, esattamente uguale al tuo ^_^...lo adoro..mi sono iscritta passa da me se ti va...=)

    RispondiElimina
  7. gorgeous! xx
    http://pastel-pink-lace.blogspot.com.au/

    RispondiElimina
  8. non ne ho nessuno, non sono una grande amante di bracciali..
    quello di Tiffany è molto bello, ma nel mio piccolo polso sembrerebbe troppo troppo grande

    RispondiElimina
  9. Li adoro!
    Sono una nuova follower!
    Ti aspetto da me ;)
    http://landalice.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Mi sono appena iscritta al tuo blog..se ti va vieni ad iscriverti al mio..Ti lascio il mio indirizzo: http://jadelovestomakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Li adoro anch'io i braccialetto Ops!!!! Ne ho uno bianco sporco che è perfetto da indossare con qualsiasi capo!
    Se ti va passa da me, potremmo seguirci a vicenda:
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Questi bracciali sono troppo belli. E complimenti bel post.
    http://lovelymakeup86.blogspot.it/

    RispondiElimina